Antipasti
Mazzancolla tropicale su vellutata di ceci e lardo di Arnold
 
Trancio di salmone norvegese Red King
panato al riso soffiato su purea di ceci

Primi
Carnaroli mantecato ai funghi porcini di Giaveno e moscardini liguri
 
Maltagliato di castagne con baccalà di Calabria,
peperoncino, pomodori seccati al sole e olio extra vergine d'oliva
 
Secondi
Filetto di sgombro in crosta Riminese
Dessert
Tortino di marroni con crema di cachi

Vini esclusi
 



I sapori del mare in autunno
L'autunno porta con sè un tripudio di profumi e sapori che arricchiscono i nostri piatti e riscaldano gli animi: è proprio questo il periodo in cui le terre piemontesi offrono i loro prodotti più caratteristici, da assaporare in gustose ricette e con una buona compagnia. 
Tra novembre e dicembre i piatti tipici contengono i frutti della natura; caratteristici sono i funghi, che leggeri e gustosi riescono ad arricchire ogni piatto dandogli un sapore unico, come il tradizionale risotto ai porcini e mascardini liguri.
I piatti di pesce avranno un aroma delizioso se vengono esaltati con una delicata crema di ceci: provate ad esempio il trancio di salmone norvegese panato su purea di ceci: sorprenderà anche i migliori buongustai. 
Le castagne riescono a rivisitare ogni pietanza dandole un gusto unico e antico: i maltagliati alle castagne accompagnati da baccalà, peperoncino e pomodori seccati al sole, combinano i sapori autunnali a quelli dell'estate in una deliziosa armonia per il palato; e chiudono in dolcezza con un tortino di marroni guarnito con crema di cachi.
Buon appetito!