Ristorante per partite Mediaset Premium a Torino


Al Ristorante Da Dino puoi seguire tutte le partite in diretta, con il servizio Mediaset Premium. La stagione sportiva 2016/17 è ricca di appuntamenti, con il campionato di Serie A, la UEFA Champions League e le partite del calcio estero.
Una stagione piena di appuntamenti per i tifosi, che diventano più appassionanti quando sono accompagnati da una buona cena in compagnia. Al Ristorante Da Dino trasmettiamo tutte le partite Mediaset Premium e vi proponiamo tanti menu speciali a prezzi agevolati, per festeggiare insieme in allegria.

Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa sono le squadre in gioco, e si sfidano sia in casa che in trasferta in diretta Ultra HD. Tutti gli incontri infatti sono trasmessi in ultra-definizione 4K da Premium Sport, che propone anche numerosi contenuti extra come gli anticipi, i posticipi e le migliori partite della domenica pomeriggio.



Il Ristorante

Il Ristorante Da Dino è il posto perfetto per vedere le partite a Torino. Il locale è attrezzato con schermi in tutte le sale, posizionati in modo da poter seguire la trasmissione da ogni angolazione.
Abbiamo sale grandi per accogliere tavolate numerose, sono benvenuti i gruppi di amici e le famiglie con bambini. Nella bella stagione si può tifare all'aperto nell'ampio giardino estivo: potrete cenare in mezzo ai colori e ai profumi della natura, godendovi il tramonto e la serenità delle calde serate estive.

Al ristorante Da Dino l'atmosfera è conviviale e allegra, la cucina sempre di prima qualità. Dopo la cena, la serata prosegue al Salone delle Feste, per festeggiare la vittoria o dimenticare la sconfitta.

Tutti i venerdì proponiamo una serata a tema, con un menù speciale a prezzo fisso e musica a 360° con djset Micol. La selezione musicale è sul revival anni 70-80-90 e spazia dalla dance commerciale alla musica latino-americana, dall'house ai balli di gruppo. Una serata intensa e coinvolgente, prenota per avere la certezza di trovare posto e seguire la partita che non puoi perdere!



Menu speciali a prezzi agevolati

In occasione delle partite proponiamo dei menu speciali a prezzi agevolati, che vi stupiranno a tal punto da farvi dimenticare dell'esito dell'incontro.

Abbiamo ideato il Menu Italia pensando alle nostre squadre: una selezione di piatti tipici regionali vi farà fare il giro d'Italia, deliziando anche i migliori buongustai. Si comincia con un misto di antipasti all'italiana, che vi farà assaporare tutte le prelibatezze della nostra terra: salame delle Langhe al Barolo, crudo San Daniele Dop stagionato 24 mesi, prosciutto di Praga, olive di Nocellara del Belice, percorino sardo Dop, tomino delle Langhe in salsa verde.

Nei primi piatti troverete i sapori della Sicilia con i Sedanini alla norma con ricotta salata, e gli aromi nordici nel Risotto carnaroli mantecato con trevisana e salsiccia di Bra. Con il secondo piatto di Guanciale di vitellino stracotto all'Arneis poi, resterete così deliziati da dimenticarvi dell'esito della partita.



Proponiamo inoltre una gran varietà di menu, che sapranno accontentare i gusti di tutti: dal classico Menu Grill Pesce per chi ama i sapori del mare, al Menu Grill Carne per gustare una grigliata di ottimo Angus Argentino alla brace.

Potete inoltre assaporare i piatti della cucina tipica regionale scegliendo il Menu Vecchio Piemonte, e i sapori genuini del nostro territorio con la varietà di piatti proposti nei Menu stagionali.



Gli animi più festaioli devono assolutamente provare il Menu Valencia, che si ispira alla Spagna e ripropone le ricette tradizionali della cucina valenciana.
Per riscaldare lo spirito prima della partita, niente è meglio che cominciare con un aperitivo abbondante a base di sangria e tanti stuzzichini: tra olive asolane, arancini mignon, focaccia e lardo, crocchette di patate e verdure in pastella, potete godervi l'inizio della partita chiacchierando con gli amici attorno al tavolo. Il piatto forte è la paella valenciana, preparata rigorosamente secondo la ricetta originale dai nostri chef che cucineranno a vista ogni venerdì.
Dopo il dessert la serata si sposta al Salone delle Feste e prosegue a ritmo di musica.



Tutti gli appuntamenti della stagione

Al Ristorante Da Dino puoi seguire tutti gli incontri trasmessi da Premium Sport, il canale sportivo più visto d'Italia che a febbraio ha battuto ogni record di share, diventando il canale più visto di sempre. Non solo le partite in diretta, ma anche rubriche, approfondimenti, le immagini degli allenamenti, degli spogliatoi e dei tunnel; inoltre le interviste flash e le conferenze stampa che si possono vedere in esclusiva solo Mediaset Premium.

Serie A

Tutte le partite del campionato di Serie A 2016-17, inoltre anche tutti gli approfondimenti extra: interviste pre e post partita, anticipi, posticipi, immagini degli spogliatoi e degli allenamenti

UEFA Champions League

In esclusiva assoluta su Premium le partite di Napoli e Juventus degli Ottavi di Finale, in diretta su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
Inoltre anche le partite della UEFA Youth League, le giovani promesse delle squadre Primavera.

Competizioni estere

Tutte le partite del calcio estero: la Ligue 1, la Coupe de la League, la Scottish Premiership, la Primera Division Argentina, il Campeonato Carioca e il Campeonato Paulista.



Gli appuntamenti della domenica

Le prossime domeniche saranno giornate intense per i tifosi appassionati: la mattina comincia con la rassegna stampa di Edicola Premium, durante la quale i telespettatori possono interagire con gli ospiti in studio utilizzando i profili social di Premium Sport (#serieapremium), che prosegue fino a notte. Il pomeriggio e la sera tutte le partite della Serie A e dei campionati esteri.


Calcio tutta la settimana

Non solo le domeniche, ma tutti i giorni della settimana sono ricchi di appuntamenti.
Si comincia il lunedì con "Premium Monday" alle 21.00, per commentare il turno di Serie A appena trascorso, e alle 22.30 rivediamo le prestazioni degli arbitri con "La Moviola è uguale per tutti".

Ogni martedi e mercoledi di coppa inoltre, Sandro Sabatini e Giorgia Rossi introdurranno le sfide dallo studio "Premium Champions"; al venerdì rimane l'appuntamento fisso con "Premium Weekend" alle 22.30, che svela le anticipazioni e commenta le curiosità con ironia.



Come raggiungerci

Vieni a trovarci in Corso Allamano 75, a soli 2 minuti dal centro di Grugliasco e 10 minuti dal centro di Torino. Il Ristorante si trova nei pressi di punti strategici come la tangenziale Sud di Torino e l'uscita dell'autostrada E70, comodo e pratico per chi arriva con la macchina.
Disponiamo di un parcheggio chiuso e gratuito, riservato per i nostri clienti.

Per chi arriva con i mezzi, la fermata Gerbido è proprio a pochi metri dall'ingresso del ristorante e ci può raggiungere con le linee 17 e 98.

Il Ristorante Da Dino è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 24. Domenica sera è aperto solo su prenotazione.
Per avere la certezza di trovare un buon tavolo nelle serate più affollate, prenota subito compilando il form in questa pagina.

Per informazioni e prenotazioni, clicca qui


Approfondimenti