Servizio Mediaset Premium


E' cominciata una stagione ricca di eventi sportivi, primi fra tutti quelli calcistici: tra campionato italiano, Champions League, Europei, si preannuncia un periodo intenso per i tifosi. Non vuoi perderti nemmeno un incontro e ti stai già chiedendo dove guardare le partite a Torino? Al Ristorante da Dino offriamo il servizio Mediaset Premium. Nelle nostre sale trasmettiamo tutto il meglio del calcio, per seguire gli azzurri durante una cena in compagnia degli amici.

Il ristorante dispone di ambienti spaziosi adatti ad accomodare anche gruppi numerosi, in un'atmosfera conviviale e serena. Gli schermi sono sia all'interno che nel giardino estivo, sono collocati in punti strategici per permetterti di seguire la nazionale e anche la conversazione con gli amici, mangiando all'aperto nelle serate estive.


Ristoranti Mediaset Premium a Torino


Il Menu Italia

In occasione degli Europei 2016 il Ristorante da Dino propone un menù esclusivo: il Menu Italia, una selezione di piatti tipici regionali studiata nei minimi dettagli per dare ai nostri clienti la possibilità di assaporare le specialità culinarie della nostra terra tifando gli azzurri.

Per cominciare, ti proponiamo un misto di antipasti all'italiana, con specialità di formaggi e salumi di tutte le regioni in un piatto: assaggerai i sapori del Piemonte con il salame delle Langhe al Barolo, farai un giro in Friuli con il crudo Dop 24 mesi San Daniele e il prosciutto di Praga, assaporerai la Sicilia nelle olive nocellare del Belice, ti porterà in Sardegna il pecorino Dop e infine tornerai in Piemonte gustando il tomino delle Langhe in salsa verde.

I primi piatti ti faranno attraversare tutta l'Italia: risotto carnaroli mantecato con trevisana e salsiccia di Bra per sentire tutti i sapori delle regioni del nord in un piatto; Sedanini alla Norma con ricotta salata per tornare ai profumi della Sicilia.

Le delizie della nostro territorio non sono certo finite qui: per secondo soddisfati con il nostro guanciale di vitellino stracotto a bassa temperatura all'Arneis e patate al forno.

Per chiudere in bellezza, lasciati tentare da un'ottima torta della casa, non resterai deluso.

Se queste prelibatezze non vi tentano, potrai sempre provare uno dei nostri classici menu: troverai le degustazioni dei piatti di mare (leggi il menu grill pesce) o di terra (menu grill carne), una scelta di piatti tipici regionali e di prelibatezze ai sapori stagionali. Il tutto accompagnato da buon vino proveniente dalle più pregiate cantine della regione.


Ristoranti Mediaset Premium a Torino


Grigliata all'aperto

Nelle belle serate estive che c'è di meglio di una bella grigliata all'aperto in compagnia degli amici? Abbiamo uno schermo anche nel nostro giardino estivo, per dare la possibilità ai nostri clienti di seguire la nazionale godendosi un bel tramonto o il cielo stellato, in un'atmosfera serena e conviviale. La portata forte sarà ovviamente il nostro Angus argentino alla brace, carne attentamente selezionata e grigliata con maestria dai nostri chef, tenera al punto da sciogliersi in bocca.


Ristoranti Mediaset Premium a Torino


Il meglio del calcio su Mediaset Premium

Vediamo quali saranno i principali eventi sportivi della stagione:

Il campionato di serie A durerà fino al 15 maggio. L'offerta per la stagione 2015/16 prevede le gare di otto squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Genoa e Fiorentina; per un totale di 248 partite che vengono trasmesse dal digitale terrestre.

Fino al 28 maggio seguiranno invece le partite della Champions League, che per la prima volta verranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium. La massima competizione a livello continentale vedrà sfidarsi i top player delle migliori squadre europee e sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset per il prossimo triennio.

Dal 10 giugno al 10 luglio potrete seguire gli Europei 2016: si giocheranno in Francia e le partite verranno trasmesse a orari standard, alle 15, 18 e 21. Si sfideranno le migliori 24 nazionali che avranno passato la fase di qualificazione, in 51 partite.


dove guardare le partite torino


Esclusive Mediaset Premium

Mediaset Premium quest'anno punta molto sulla qualità delle trasmissioni, e offre ai suoi telespettatori una novità: ha vinto i diritti accessori del campionato per il prossimo triennio, e manderà in onda immagini in esclusiva dall'interno degli spogliatoi prima dell'inizio della partita. Inoltre trasmetterà le interviste dell'intervallo e dopo il termine della gara, e altri approfondimenti curati prima e dopo ogni gara.

Ma c'è di più: la rete di Cologno monzese si è aggiudicata le immagini d'archivio, vale a dire lo storico per le partite precedenti all'anno 2008. Ciò significa che Mediaset potrà trasmettere le partite storiche o creare dei contenuti speciali utilizzando i vecchi filmati: stiamo a vedere quali sorprese ci aspettano.

Vieni a trovarci per i prossimi appuntamenti!


dove guardare le partite torino


Dove siamo

Il Ristorante da Dino è aperto 7 giorni su 7, dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 24; domenica sera aperto solo su prenotazione. Accettiamo tavoli di gruppi numerosi, disponiamo di ampi locali ma consigliamo di prenotare, puoi contattarci tramite il form.

Siamo in corso Allamano 75, Il ristorante è situato in una posizione vicina a punti strategici come la tangenziale Sud di Torino e l'uscita dell'autostrada E70; è comodo da raggiungere sia con l'auto che con i mezzi. Le linee 17 e 98 si fermano a pochi metri dal ristorante (fermata Gerbido).

Dista di soli 2 minuti dal centro di Grugliasco e 10 minuti dal centro di Torino.

Abbiamo un parcheggio chiuso gratuito e riservato ai nostri clienti.