Team marketing: Lorenzo, il Content Creator Da Dino

Lorenzo è il Content Creator del Ristorante Da Dino. Ha iniziato a lavorare nel Team Marketing a 24 anni, dove ha trovato un ambiente strutturato e coeso, che favorisce la collaborazione con tutti i reparti del ristorante, dai colleghi di sala a quelli dell’amministrazione. 

Inizialmente si occupava della grafica, ma con il tempo ha ampliato le sue capacità, arrivando a gestire anche il sito e l’organizzazione eventi. 

Assieme alle competenze crescono anche le responsabilità e la soddisfazione personale.

La cosa più importante che ha imparato? L’importanza di saper organizzare bene il proprio lavoro, perché gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo!

Al Ristorante Da Dino si lavora per obiettivi e non si è mai soli, ma c’è un team compatto che lavora in sintonia per raggiungere i migliori risultati sia professionali che personali. 

Dicono di noi

La vostra prima scelta come ristorante di pesce a Torino