Team Da Dino: Ylenia, da Graphic Designer a Google Specialist

Ylenia, da Graphic Designer a Google Specialist: La sua Crescita al Ristorante Da Dino.

Quando Ylenia è arrivata al Ristorante Da Dino, la sua prima impressione è stata di sorpresa: non immaginava che ci fosse un vero reparto marketing! Ha capito subito che qui c’era qualcosa di diverso rispetto agli schemi tipici della ristorazione.

Ha iniziato come Graphic Designer e Social Media Manager, ma presto ha avuto delle opportunità di formazione che le hanno permesso di specializzarsi, diventando Google Specialist. 

La vera forza del Ristorante da Dino? Le persone. Persone di vari reparti e con competenze diverse che collaborano, si confrontano e collaborano per risolvere i problemi insieme e raggiungere obiettivi comuni. 

Al Ristorante Da Dino cerchiamo il potenziale delle persone e diamo loro gli strumenti per valorizzarlo. 
Se vuoi far parte di un team creativo, candidati ora.

Dicono di noi

La vostra prima scelta come ristorante di pesce a Torino